venerdì 21 novembre 2008

En ce jour, le soleil se lève, et notre Congo resplendit - 3°parte


Medici Senza Frontiere - Condition Critical

10 commenti:

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ho lasciato un messaggio su Condition Critical.

E' triste vedere che quasi nessuno si occupa di questa vicenda. Credo che domani inserirò anche io il video, hai i codici?

Buona serata

Ale ha detto...

che bel video...
comunque è ammirevole che c'è anche gente che si ferma a parlare anche di queste cose, e non solo di Obama che vince in america.
cioè, dovrebbe essere una cosa normale, essendo esseri umani ci deve colpire il fatto che ci sono altri a noi simili, che fanno questo genere di cosa. ma non è una cosa normale.

Aly ha detto...

x Niente Barriere: situazione estremamente drammatica, concordo cn te, e poca informazione nei media; x i codici:vai sul sito "Condition Critical",a destra c'è la voce "inserisci questo video"-->tu clikki e t'appaiono i codici (se nn riesci dimmelo te li mando via e-mail).
x Ale: grazie molte.. mi piace avere una visione globale dell'informazione. Concordo cn te, purtroppo certe vite, x le tv (e forse anke x certe persone), hanno un peso minore di altre.

Anonimo ha detto...

Fai bene a parlare di queste cose, putroppo non se ne parla mai abbstanza... in Italia si parla di altro, del caso Villari, di Berlusconi che non vuole essere preso in giro da certe tarsmissioni ecc...

loris ha detto...

Con molto piacere ti inserisco nei miei "compagni di blog" per un convinto apprezzamento del lavoro che hai fatto. Ti invio spero in giornata una mail in merito al commento che hai fatto sul mio post.
ciao, Loris

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

ok grazie e buona serata

Aly ha detto...

x Giovanni: grazie, di certo ci sn fatti importanti anke in Italia ma a volte, secondo me, si tende troppo nei media a concentrarsi solo sull'orto "Italia" quando il giardino mondiale è ben più ampio e degno di considerazione.
x Loris: grazie sia x avermi aggiunto sia x la e-mail^^, di sicuro a presto.
x Niente Barriere: di nulla! buona serata anke a te!

Adriano Smaldone ha detto...

ho scritto un intervento che secondo me ti può interessare non ti svelo di cosa parla perchè se non non ci sarebbe gusto . Se vuoi passa da me per lasciare un commento ok?? Salute e buona gestione del blog

Anonimo ha detto...

L'Europa ed il mondo rimane indifferente ... e pochi ne parlano, purtroppo.

Aly ha detto...

x XPX: eh sì, purtroppo se nn sn casi eclattanti dv sn coinvolti anke italiani, le tv spesso nn parlano di questi conflitti speculativi Made in Africa