domenica 3 ottobre 2010

Happy 101 ... wow!

Carissime amiche e amici di blog, viaggiatori passeggeri della rete, rieccomi!
Dear friends of the blog, travellers network, I'm back!
Lo so, lo so, sto latitando mica male e me ne dispiaccio molto, ma la vita mi si sta rendendo alquanto "movimentata" in questo periodo, nel bene e nel male, e quindi non riesco a passare a trovarvi (anche se vi leggo!) e lasciarvi un messaggio o a postare con frequenza nuovi post.
Ma grazie a Maraptica...eccomi qua! Ricevo con onore (e commozione!!!) il suo premio, ovvero l'Happy 101 - due ore di autopsicoanalisi per snocciolare le 10 cose che più mi piacciono.
Oh oh...non c'è cosa più bella :)
1) Viaggiare
2) Scrivere
3) Leggere
4) Fotografare
5) La pasta
6) La pizza
7) Programmare una conquista dell'Italia (beh, dire "del mondo" sarebbe stato alquanto scontato...)
8) Spupazzare il mio lupetto (alias, il mio cane:)
9) Giocare a basket
10) Arrampicarmi a mani nude su pareti rocciose altissime (no, non lo so fare, ma mi piacerebbe!)
Ora, il premio mi invita a nominare a mia volta altri dieci blog, che a loro volta dovranno premiare altri dieci blog... mmm...la cosa si complica...va beh...datemi un pò di tempo, fatemi riprendere la mano sul blog e, se non mi dimentico :P , nominerò qualcuno!!!
A presto hermanos!

9 commenti:

Sarah ha detto...

Sapevo di trovare il tuo quadrupede in uno dei 10 punti! Grande Aly! Un bacione :*

Aly ha detto...

@Maraptica: eh eh, non poteva non esserci! mi riempe di gioia ogni giorno! un grande bacio anche a te ^.^

Unknown ha detto...

bentornata!!!
ne approfitto per dirti che ho trasferito il blog "i viaggi di Clau" a un nuovo indirizzo, http://viaggiverdeacido.blogspot.com se per favore puoi aggiornare il link te ne sarei grata!
grazie, buona settimana... e buon viaggio!

Aly ha detto...

@Clau: ciao!!cambiato subito ;)

Chit ha detto...

Ah, le nominescion, che supplizio!?!? Prenditi il tempo che ti serve tanto sono sicuro non potrai metterci più tempo di chi doveva nominare il ministro dello sviluppo economico :-D

Intanto, da latitante a latitante... BENTORNATA!?! ;-)

Aly ha detto...

@chit: ahaha!!Chit,se unico!!mi mancavano le tue argute parole!!

Ale ha detto...

Rieccoti, è un piacere :)

Aly ha detto...

@Ale: ^^grazie.. passerò al più presto a trovarti

metropoleggendo ha detto...

che bello torni e pure premiata! bentornata Aly