domenica 27 febbraio 2011

Hello !

Care amiche e amici di blog,
scrivo a voi per scusare la mia assenza. Vi leggo, passo nei vostri blog, ma è un periodo intenso perchè sto scrivendo la tesi di laurea e perchè la mia vita s'è fatta improvvisamente piena d'impegni; e quando non ho nulla da fare, sento il bisogno di stare un pò sola, a pensare. Ho un grande pensiero dentro di me. Riguarda tutti noi. Voi non avete idea di come vorrei scriverne, parlarne... ma non posso. E non posso neanche spiegarvi il perchè. "Colui che sa presagire il destino, dovrà sopravvivergli": così scriveva Jostein Gaarder, uno scrittore-filosofo, nel libro "L'enigma del solitario". Aveva ragione.
Tornando alle tesi, sto scrivendo della Guerra del Vietnam, vista da 3 giornalisti italiani lì sul posto. Chissà se voi eravate già nati durante quel periodo, chissà se magari ne avete letto, chissà voi cosa ne pensate... se vi va lasciate pure un commento ^^
Un abbraccio a tutti!

6 commenti:

Sarah ha detto...

Non ero nata ma lessi tanti anni fa la Fallaci e me ne innamorai... prima che impazzisse completamente -.- Dai Aly dacci sotto con la tesi ma non sparire! Un abbraccione

Ale ha detto...

Mi dispiace ma non ero neanche nato! Però, che argomento! Comunque trovo che sia bello il fatto che la tua vita è piena di impegni. :)
Un abbraccio.

Aly ha detto...

@Maraptica: una delle giornaliste è proprio lei, ha scritto un libro "niente e così sia" che è stupendo, lo leggi e sembra di essere lì, nella guerra. Poi..poi è cambiata, e me ne dispiace molto. Tranqui, nn sparisco^^ un abbraccio!
@Ale: allora sei anche tu giovane come me ;) eh sì, tanti impegni danno soddisfazione, però l'energia si esaurisce dopo un pò ^^ speriamo di ricordarmi di ricaricarmi! un abbraccio Ale!

Sarah ha detto...

Mi riferivo proprio a "niente e così sia", il primo libro che lessi della Fallaci... il declino degli ultimi anni mi sembra pazzia allo stato puro. Un bacio cara

Chit ha detto...

Sono nato circa a metà (1967) della sua durata e tutto quel che ho scoperto a riguardo l'ho fatto attraverso i documentari e qualche film (non quelli di Rambo per intenderci) anche se, affrontando argomenti così complessi, credo che non si sia mai imparato abbastanza!

In bocca al lupo di cuore per la testi e... giustificatissima per l'assenza. Non preoccuparti che come vedi facciamo tutti il tifo per te!?! ;-)

Aly ha detto...

@chit: wow, ho scoperto la tua età :P Grazie mille x le tue belle parole^^ un abbraccio!