sabato 17 aprile 2010

I SUPPORT EMERGENCY

Sabato 10 aprile militari afgani e della coalizione internazionale hanno attaccato il Centro chirurgico di Emergency a Lashkar-gah e portato via membri dello staff nazionale e internazionale. Tra questi ci sono tre cittadini italiani: Matteo Dell'Aira, Marco Garatti e Matteo Pagani.
Emergency è indipendente e neutrale. Dal 1999 a oggi EMERGENCY ha curato gratuitamente oltre 2.500.000 cittadini afgani e costruito tre ospedali, un centro di maternità e una rete di 28 posti di primo soccorso.
On Saturday, April 10, soldiers of the Afghan army and the International Coalition Forces attacked the Emergency Surgical Centre of Lashkar-gah and arrested members of the national and international staff. Three of them are Italian citizens: Matteo Dell'Aira, Marco Garatti e Matteo Pagani.
EMERGENCY is an independent and neutral organisation. Since 1999, EMERGENCY in Afghanistan has provided medical assistance free-of-charge to over 2,500,000 Afghan citizens, by establishing three surgical hospitals, a maternity centre and a network of 28 first aid posts.

6 commenti:

Chit ha detto...

Anch'io sto con loro e con tutti quelli che in questi anni hanno DIMOSTRATO SUL CAMPO prima e più che con le parole l'importanza del fare!
Con loro tutta la vita!?! ;-)

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Anche io sto con Emergency sempre! In Afghanistan e Iraq, ad esempio, si fa la guerra solamente per accaparrarsi petrolio e droga... altro che le balle del terrorismo e cose del genere ...

Aly ha detto...

@Chit & Niente Barriere: d'accordissimo con tutti e due! :) Ho molto rispetto x le persone ke con i FATTI dimostrano amore x il prossimo; e hai ragione Raimondo, che dissero una buona voltà la verità, siamo lì per il petrolio! Che poi i talebani non siano santi questo è fuori dubbio, ma nn è bombardando a tappeto che si arriverà ad soluzione.
Grazie x essere passati!

Sarah ha detto...

Non perdiamo il senso della realtà, affianco a loro, sempre!

Ale ha detto...

beh..nonostante frattini..ce l'hanno fatta :D

Aly ha detto...

LIBERI !!! :)